OSPITARE TIROCINI

9432936 ml

 

Hai un'azienda interessata ad ospitare tirocinanti?  

Segnalaci il tuo interesse compilando il modulo che segue ed inviandolo alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

scarica la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD OSPITARE TIROCINI

 

La Genesis Consulting provvederà alla attivazione del tirocinio mediante

 

  • La predisposizione di apposita convenzione sottoscritta per accettazione dal legale rappresentante del soggetto ospitante.
    La convenzione definisce gli obblighi dei soggetti sottoscrittori. Può essere riferita a più tirocini da attivare, ha una validità di un anno e conserva i suoi effetti per la durata dei tirocini che sono stati avviati in riferimento alla stessa, anche in caso di proroga.
  • La predisposizione di un progetto formativo individuale, da allegare alla convenzione.
    Il progetto dovrà essere sottoscritto dal soggetto promotore, dal soggetto ospitante, dal tirocinante e dai tutores designati per le attività di affiancamento.
  • La trasmissione della convenzione e del progetto formativo alla Direzione Territoriale del Lavoro e agli uffici INAIL competenti per territorio, nonché alle R.S.A/R.S.U. o, in mancanza, alle strutture sindacali territoriali di categoria
 

Modello di Convenzione
(a cura di Genesis Consulting)

 

Modello di Progetto Formativo Individuale
(a cura di Genesis Consulting)

 

Nel caso in cui l'azienda ospitante voglia partecipare anche alle fasi di pubblicizzazione di uno specifico corso di formazione organizzato dalla Genesis Consulting, si provvederà anche alla sottoscrizione di una liberatoria per l'utilizzo del suo logo nella pubblicistica del medesimo corso.

LIBERATORIA

 

Per approfondimenti sui tirocini vai alle rispettive pagine dedicate 

  • tirocini curricolari 
  • tirocini extracurricolari