Corsi di preparazione per i concorsi nelle Forze Armate e di Polizia

ADT promo 

perche scegliere AdT

 

promo 2      promo 3

promo 4

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure CHIAMACI

080 5484577

 

CARATTERISTICHE

Il corso
Il corso, svolto interamente ONLINE, contiene tutte le materie e le conoscenze necessarie a passare i quiz preselettivi delle forze armate (Esercito, Marina, Aeronautica, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria).
Ci sono, inoltre, altre posizioni nelle forze armate come VFI (Volontario Ferma Iniziale) che non necessitano della preparazione più approfondita quindi, in seguito, sarà fornito un elenco dettagliato di tutti i concorsi per i quali si fornisce la preparazione

 

Avvio delle attività
La prima classe è partita il 23 Ottobre 2023.
Gli studenti che si uniscono in seguito possono comunque accedere a tutte le lezioni che si sono tenute prima della loro iscrizione al corso.

 

Calendario

  • 2 lezioni a settimana (2 ore/ciascuna) in diretta, quindi con possibilità di interagire con il docente
  • Le lezioni vengono anche registrate così che gli studenti abbiano la possibilità di rivederle in qualunque momento.
  • Le lezioni coprono sia argomenti di teoria che di pratica in cui gli studenti possono esercitarsi con i professori.

 

Tutor
Ogni studente avrà la possibilità di contattare un tutor di riferimento attraverso WhatsApp, cui potrà fare domande nel caso di problemi con quesiti, poca familiarità con un argomento, o anche solamente dubbi di tipo burocratico.

 

Simulatore
Sulla piattaforma FUTURA (luogo di svolgimento delle lezioni) è presente un simulatore con cui gli studenti hanno la possibilità di esercitarsi su migliaia di quesiti presi e adattati dalle banche dati ministeriali, in modo da acquisire confidenza e familiarità con il tipo di quesiti che possono effettivamente presentarsi nei quiz preselettivi dei concorsi.

 

Costo
Il prezzo del corso, da versare al momento dell’iscrizione, è di euro 499,00

Pagando questa quota lo studente ha accesso alla piattaforma per 12 mesi. In caso di totale insuccesso nei concorsi affrontati nei primi 12 mesi, Accademia Dei Test si impegna a lasciare l'accesso al materiale e alla piattaforma per ulteriori 12 mesi gratuitamente.

 

Modalità di Iscrizione

Per iscriversi CLICCA QUI