GARANZIA GIOVANI - Corso Gestione Risorse Umane

Continua l'iniziativa GARANZIA GIOVANI.

 

Indennità di frequenza di 1 euro/ora

 

I corsi di formazione sono rivolti ai giovani di età compresa fra i 15 e i 29 anni che, iscritti al Centro per l'Impiego, abbiano aderito o aderiscano tramite la piattaforma SISTEMA PUGLIA:
a. al programma Garanzia Giovani
b. all'ATS OrientaLavoro Giovani
c. alla Genesis Consulting

 

Aperte le iscrizioni al corso "Gestione delle Risorse Umane"immagine GRU 769x300

Durata: 200 ore
Sede di svolgimento.  Bari - Via Amendola n°172/C
Programma: CLICCA QUI
Indennità:  1 euro/ora

 

 

PER PARTECIPARE

Per partecipare al programma Garanzia Giovani le operazioni da eseguire sono:

  1. Aderire al programma mediante la registrazione sul portale Garanzia Giovani – Sistema Puglia (cliccare sul link "Iscriviti al Progetto – Procedura di Adesione" e compilare il modulo on line).
    In seguito alla registrazione verranno fornite le credenziali personali per accedere ai servizi di Garanzia Giovani sul portale di Sistema Puglia.
  2. Recarsi presso il Centro per l'Impiego del proprio Comune di residenza oppure presso un Punto di Accesso Abilitato e sottoscrivere il Patto di Servizio
  3. Accedere, con le proprie credenziali, a Sistema Puglia
  4. Cliccare su "Garanzia Giovani" e, quindi, sul link "Servizi Offerti". Si aprirà una finestra "Richiedi appuntamento" che consentirà, cliccando su ORIENTALAVORO GIOVANI, di scegliere la nostra ATS e di essere preso in carico per l'espletamento dei percorsi previsti da Garanzia Giovani.
    La GENESIS CONSULTING è inserita nell'ATS ORIENTALAVORO GIOVANI
  5. Una volta scelto ORIENTALAVORO GIOVANI il giovane dovrà comunicare alla GENESIS CONSULTING il proprio nominativo (tramite mail o telefonicamente).
  6. Entro pochi giorni il giovane sarà contattato dalla GENESIS CONSULTING per un appuntamento finalizzato all'avvio delle procedure di iscrizione al corso.