Gennaio  2018
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        

Portale eLearning

Finanziamento tasso "0"

tasso zero 205x100

30% x TUTTI ShopOnLine

shop on line 205x100

Norme e Leggi

archivio-norme-leggi

Gestione e Promozione delle Imprese Turistiche

immagine GestImpreseTur 450x326

Il Master intende formare figure manageriali nell'ambito dell'organizzazione e della gestione di strutture ricettive, capaci di inserirsi nel tessuto ricettivo e turistico e rispondere alle esigenze del mercato.
Il percorso consentirà agli allievi di sviluppare conoscenze e abilità necessarie per:

  • organizzare e gestire una struttura turistica e ricettiva;
  • promuovere la struttura nei principali canali di vendita svolgendo un'efficace attività di comunicazione sul mercato;
  • padroneggiare i nuovi sistemi di marketing e di comunicazione nel settore turistico nell'era del web 2.0;
  • organizzare e gestire flussi e gruppi turistici
  • progettare e organizzare eventi legati al territorio in cui si opera.

 

Il Corso è rivolto a:

  • Imprenditori e Manager
  • Persone in possesso di Laurea (triennale e/o specialistica) provenienti da tutte le facoltà universitarie
  • Operatori/Professionisti del settore, anche non laureati, che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore del turismo e che siano interessati a migliorare le competenze possedute

 

I candidati ideali devono essere in possesso di

  • adeguate capacità e attitudini compatibili alle caratteristiche della figura professionale in uscita
  • buona conoscenza della lingua inglese

 

 

Il Corso ha una durata di 666 ore di cui 366 in aula e 300 in stage

 

Tutta la formazione sarà erogata contestualmente in aula e on-line (in modalità videoconferenza).

Tutte le lezioni saranno registrate e disponibili sulla piattaforma on-line dedicata.

 

La frequenza è riservata (come da determina di accreditamento) ad un numero massimo di allievi pari a 20 in aula.

Nel caso in cui le richieste di iscrizione dovessero essere superiori a tali limiti, saranno effettuate delle prove di selezione.

Per le modalità di svolgimento di tali selezioni CLICCA QUI.

 

Non ci sono limiti numerici, invece, per il numero di allievi frequentanti on-line.

 

La frequenza è obbligatoria per almeno l’80% delle ore previste.

 

Al termine delle attività formative verrà rilasciato l'Attestato di Specializzazione.

 

Le attività formative d'aula si svolgeranno presso la sede di

 

Bari in Via Amendola n°172/C (Executive Center)

 

executive126 2000x1498

     

executive 108

 

Le attività sul Web si svolgeranno su piattaforma on line dedicata www.genesisconsulting.eu

 

Le attività di stage sono riservate solo agli inoccupati e/o ai disoccupati.

Gli allievi che risultino (da almeno n.6 mesi) essere occupati in un ambito di lavoro con competenze specifiche attinenti a quelle sviluppabili con il presente corso non parteciperanno allo svolgimento delle attività di stage.

 

Per la data di avvio e il calendario

CLICCA QUI

L'organizzazione si riserva la facoltà di spostare la data di avvio in presenza di imprevisti, di un numero insufficiante di iscritti o per qualsiasi altro motivo.

Opportuna comunicazione sarà data, in tale caso, sul sito aziendale e direttamente agli interessati.

Vedi scheda di dettaglio del programma

 

Coordinatore

Ing. Natale Vito Fanelli

 

Iscrizione al master “GESTIONE E PROMOZIONE DELLE IMPRESE TURISTICHE

              € 4.800,00 

               Tassa di Iscrizione € 300,00
               Quota di Iscrizione € 4.500,00

 

Finanziamento a tasso ZERO

Grazie ad una convenzione stipulata con un primario Istituto Finanziario/Bancario è possibile usufruire della rateizzazione a tasso zero delle quote di iscrizione.

 

PER APPROFONDIMENTI

 

 

scheda_iscrizione_rev2016-02.pdf 256.82 KB Download

 

 

 

2013 © Genesis Consulting - P.IVA 06092830725